Chi sono

Patrizia Ianelli, apprezzata interior designer, opera a Ragusa ormai da parecchi anni e si occupa, con passione e dedizione, della progettazione e dell'arredo di interni.
Vanta grande esperienza nel settore dell’arredamento, formatasi grazie alla diretta partecipazione alla prestigiosa attività familiare, presente per decenni ed ai massimi livelli nel settore del commercio al dettaglio di arredi, che le ha consentito una approfondita conoscenza del settore allargandone le competenze tecniche e raffinandone il gusto.
Oggi, grazie ad una rete composta da selezionati artigiani altamente qualificati, che operano secondo le sue precise indicazioni durante ogni fase lavorativa, dall’impianto del cantiere sino alla definizione di ogni particolare, mette in atto nei suoi lavori un design semplice e lineare che si contraddistingue per la funzionalità e l’eleganza.

Il suo stile si basa su una accurata progettazione degli ambienti con scelta dei materiali più idonei e dell’illuminazione più adatta, con particolare attenzione ai particolari costruttivi, affinchè i percorsi estetici e funzionali siano modellati sulle specifiche esigenze del Cliente e sulle sue esigenze abitative.

Personalizza specificamente gli ambienti realizzando anche proprie estemporanee composizioni policromatiche su tela.

L'obiettivo centrale è quello di dare concretezza alle specifiche esigenze dei clienti, guidandoli, con la necessaria competenza ed il preventivo approfondimento tecnico, nella scelta fra i tanti materiali oggi presenti in commercio non solo per quanto attiene l'architettura, ma anche per tutto ciò che è arredo, dai tessuti ai complementi.

  • Competenze
  • Interior design
  • Progettazione e ristrutturazione di interni
  • Progettazione locali pubblici
  • Progettazione arredi su misura
Patrizia Ianelli interior designer